È arrivato SENEC.Cloud!

Passa alla nuova era dell’energia con SENEC

Sei stanco dei continui rincari delle bollette elettriche e dei tradizionali fornitori di energia? Ora le cose possono cambiare! Con SENEC.Cloud tagli la bolletta, diventi energeticamente indipendente e rispetti l’ambiente. Cosa aspetti? Entra nel futuro dell’energia con SENEC!

Offerta irresistibile SENEC.Cloud Free

L’adesione a SENEC.Cloud comporta normalmente una quota di adesione di 299€, – che dà diritto all’ingresso a SENEC.Cloud, al monitoraggio costante dell’accumulo e all’accesso gratuito all’aggregatore una volta attivato – ed un canone mensile a partire da 8,90€ per la fornitura dell’energia residua necessaria.

Da oggi puoi azzerare la quota di adesione e canone mensile per 2 anni!

Da giugno 2018, chi acquista un sistema di accumulo SENEC.Home abbinato a SENEC.Cloud può beneficiare dell’offerta “SENEC.Cloud Free”* che comporta,per i primi 24 mesi dall’attivazione, una bolletta residua a ZERO euro:

  • Quota di adesione ZERO
  • Componente energia ZERO
  • Spese fisse ZERO
  • Tasse ZERO (escluso canone RAI)

* Per le condizioni di adesione a SENEC.Cloud Free si prega di leggere l’apposito paragrafo in basso.

Alcuni dei vantaggi di SENEC.Cloud

  • Puoi dire addio ai tradizionali fornitori di energia
  • Riduci notevolmente la bolletta elettrica
  • Sfrutti al 100% l‘energia prodotta con il tuo impianto fotovoltaico
  • Utilizzi energia rinnovabile al 100%
  • Puoi consumare la tua energia quando vuoi

Richiedi subito maggiori informazioni

Compila il form ed un nostro responsabile ti contatterà per fornirti la migliore soluzione per le esigenze della tua casa o della tua azienda.

Hai già un impianto fotovoltaico?
SINO

Come funziona SENEC.Cloud

In estate e di giorno, gli impianti fotovoltaici producono più energia di quanta ne venga utilizzata o si possa immagazzinare nell’accumulatore.

In inverno, di sera o con il brutto tempo, invece, i consumi normalmente eccedono l’energia disponibile nella batteria e per questo è necessario acquistarla dalla rete elettrica.

Da oggi con SENEC.Cloud non sarà più così!

L’energia che non accumuli sarà trasferita in rete e gestita da SENEC.Cloud, che te la restituirà quando ne hai bisogno.

Così potrai ridurre drasticamente i tuoi costi e liberarti dai tradizionali fornitori di energia, pur continuando a percepire il contributo in conto scambio.

Il mondo cambia, non restare indietro!

Se non usi più il telefono con i fili, perché nel campo dell’energia sei ancora ancorato al passato?

Entra nella nuova era dell’energia con SENEC e inizia subito un futuro fatto di libertà, risparmio, condivisione e sostenibilità.

SENEC.Cloud, un nuovo modo di vivere l’energia!

  • Opta per un accumulatore SENEC e aderisci a SENEC.Cloud.
  • Ricevi la tua energia residua da SENEC.Cloud e consumala quando ne hai bisogno.
  • Continua a ricevere il contributo per lo scambio sul posto dal GSE.
  • Taglia la bolletta e riduci drasticamente il tuo debito energetico futuro, nel rispetto dell’ambiente.

Come aderire a SENEC.Cloud

Solo gli installatori SENEC.Alliance Partner sono autorizzati ad offrire la soluzione SENEC.Cloud e l’offerta SENEC.Cloud Free.

N.B. Non tutti i SENEC.Alliance Partner partecipano alla campagna SENEC.Cloud Free. Se interessati all’offerta, si prega di verificare con l’installatore la sua adesione alla campagna.

Per aderire a SENEC.Cloud è necessario compilare un modulo di pre-adesione (fornito dall’installatore SENEC.Alliance), in seguito al quale il cliente riceverà un numero di pratica e, a seguire, tutti gli accordi contrattuali da sottoscrivere.

Per conoscere il SENEC.Alliance Partner più vicino a te, scrivi a italia@senec-ies.com oppure chiama il numero verde 800 832 896.