Non solo prodotti di qualità

Il servizio pre e post-vendita è un altro punto di forza SENEC

In SENEC sappiamo che la soddisfazione dei nostri clienti non passa solo attraverso la qualità dei prodotti. Per questo ci impegniamo affinché i clienti siano seguiti in ogni fase e in ogni esigenza particolare. Che si tratti di installatore o utente finale, poniamo la massima cura nel servizio pre e post-vendita.

Supporto tecnico e commerciale

L’installatore è il nostro interlocutore e portavoce primario.
Per questo motivo, garantirgli una risposta pronta per qualunque sua necessità o problematica da risolvere è per noi di SENEC una priorità fondamentale. Per questo i nostri installatori, veri e propri partner, possono sempre contare su un supporto tecnico e commerciale continuo e dedicato da parte del nostro team interno.

Assistenza in loco

Fornire risposte concrete e tempestive agli installatori si traduce nel fornire un supporto ed un’assistenza ottimali ai nostri clienti. Con SENEC infatti ricevere assistenza sarà sempre una procedura semplice, immediata e risolutiva. I nostri tecnici provvederanno alla risoluzione del problema direttamente presso il sito di installazione, garantendo un intervento in tempi brevi per un risultato finale semplice, la tua serenità.

Portale e app di monitoraggio

Il monitoraggio dell’impianto è un elemento di valore per i nostri clienti. Per questo mettiamo a disposizione strumenti di facile impiego per monitorare l’impianto dovunque e in qualsiasi momento. Grazie al portale SENEC e all’app SENEC.Control, è possibile avere sempre sotto controllo il funzionamento, le prestazioni dell’impianto e i consumi elettrici. Per una gestione efficiente e consapevole dell’energia.

Richiedi subito maggiori informazioni

Compila il form ed un nostro responsabile ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

Ditta Individuale SINO

Diventa nostro partner

Per SENEC gli installatori non sono dei semplici acquirenti, ma dei veri e propri partner con cui crescere.

Scopri