La garanzia offerta da SENEC

Garanzie a lungo termine e protezione efficace dai costi

L’accumulatore SENEC è sinonimo di funzionamento durevole e affidabile, per una longevità garantita nel tempo. SENEC è uno dei pochi produttori di sistemi di accumulo capace di offrire una garanzia fino a 14 anni sull’accumulatore, le batterie e tutti i componenti.

In cosa si traduce questo per te? Significa non avere costi aggiuntivi per eventuali riparazioni. E se qualche componente del tuo sistema di accumulo SENEC dovesse avere una problematica, potrai contare sulla nostra garanzia di un intervento rapido ed efficace.

E cosa succede alla scadenza della garanzia?

L’acquisto di un accumulatore deve comportare una convenienza a lungo termine. Per questo motivo SENEC offre un eccezionale servizio aggiuntivo per i suoi prodotti: il certificato antirincaro. Con questa garanzia aggiuntiva, SENEC provvede ad una sostituzione di:

  • tutti i moduli batteria a prestazione ridotta
  • l’inverter delle batterie

Conviene avere una garanzia estesa e il certificato antirincaro. Con un accumulatore SENEC tuteli per anni te stesso da eventuali costi aggiuntivi e imprevisti – aumentando la redditività dell’investimento.

Richiedi subito maggiori informazioni

Compila il form ed un nostro responsabile ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

Ditta Individuale SINO

Massima flessibilità

Modularità, compatibilità con tutti gli inverter, retro-fit o nuova installazione: i sistemi SENEC rispondono a tutte le esigenze

Scopri