Non solo tecnologia, persone

SENEC Italia è una realtà relativamente giovane, che in poco tempo ha già definito una struttura organizzativa ben definita e dinamica. In costante contatto con il nostro headquarter in Germania, le persone che danno vita al progetto SENEC Italia sono animate da passione per il loro lavoro e forte orientamento ai risultati.

Andrea Cristini

Amministratore

Andrea Cristini, laureato in Ingegneria Meccanica, è stato protagonista del fotovoltaico fin dagli esordi del settore in Italia. È stato responsabile sviluppo grandi impianti Italia in Epuron, società del Gruppo Conergy operante in ambito project financing e, dal 2009 al 2017, ha gestito in proprio l’azienda Greenergy, con la quale ha realizzato oltre 20 MW di impianti fotovoltaici ed eolici.

Giovanni Colangiuli

Assistenza Tecnica

Giovanni Colangiuli, laurea in Ingegneria Elettrica, lavora da oltre 10 anni nel settore del fotovoltaico, dove ha ricoperto diversi ruoli tecnici (progettista, O&M Manager, Project Engineer e Project Developer) a supporto dei più importanti EPC Constructor. L’Ing. Colangiuli rappresenta SENEC presso i Comitati Tecnici 82, 120 e 316 del CEI.

Marika Chiaromonte

Internal Sales/Amministrazione

Laureata in Lingue Moderne per la Cooperazione Internazionale, ha lavorato in diverse aziende in Italia contribuendo al loro sviluppo internazionale occupandosi di commercio estero, logistica e trasporti per Paesi CEE ed Extra CEE, organizzazione di congressi ECM internazionali. In SENEC ha visto la possibilità di intraprendere una grande sfida in una realtà dinamica.

Valentina De Carlo

Marketing

Laureata in Relazioni Pubbliche, ha lavorato per oltre 15 anni nell’ambito marketing e comunicazione sia in azienda che in agenzia. La passione per le energie rinnovabili l’ha portata a rivestire il ruolo di Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne per Conergy Italia Spa. Dopo una parentesi da imprenditrice, con SENEC è tornata con entusiasmo nel settore del fotovoltaico.