SENEC.Home

L’accumulatore di energia per la tua casa

Con l’accumulatore fotovoltaico SENEC.Home ti assicuri una fonte di energia elettrica da gestire in completa autonomia, con l’ulteriore vantaggio di avere una bolletta elettrica costantemente bassa. Grazie all’accumulatore SENEC potrai soddisfare il tuo fabbisogno elettrico in maniera indipendente. Tutto questo in modo facile, non vincolato al gestore della rete e con la certezza di aver il pieno controllo sui costi e sulla provenienza dell’energia elettrica.

Renditi indipendente dalla rete pubblica e abbatti l’impatto della bolletta elettrica sui costi familiari. Optando oggi per l’autoproduzione di corrente elettrica garantirai alla tua casa qualità e sicurezza con un accumulatore fotovoltaico SENEC.Home.

Come funziona

Con SENEC.Home è facile risparmiare energia

L’accumulatore fotovoltaico SENEC.Home gestisce la carica in modo tale da favorire al massimo l’autoconsumo. Ridurrai così notevolmente la bolletta della luce avendo massimo rispetto per l’ambiente.

Pensa al tuo impianto fotovoltaico. Fino ad oggi dovevi sempre integrare la fornitura di energia elettrica con acquisti dalla rete. L’accumulatore fotovoltaico invece ti garantisce l’indipendenza assoluta grazie alle batterie al litio dell’accumulatore, all’inverter e alla sua gestione intelligente dell’energia. Grazie a questa gestione intelligente, l’energia solare autoprodotta viene convogliata prima di tutto agli elettrodomestici quali lavastoviglie o asciugatrice. Una volta coperto il fabbisogno di questi, la corrente viene stoccata nell’acccumulatore per un uso futuro.

Di sera o in condizioni meteo sfavorevoli, quando i pannelli fotovoltaici forniscono poca o nessuna energia elettrica, gli elettrodomestici di casa possono funzionare comunque. L’energia prodotta gratuitamente con il fotovoltaico e stoccata nell’accumulatore va a soddisfare la richiesta di energia della tua abitazione. I vantaggi:

  • La maggior parte del fabbisogno elettrico è coperta dall’energia autoprodotta.
  • In tempi incerti è utile crearsi una riserva privata di un bene come l’elettricità.
  • Investire in un accumulatore significa aumentare il valore del proprio immobile.
  • L’indipendenza energetica è sinonimo di soddisfazione personale, la tua.

Richiedi subito maggiori informazioni

Compila il form ed un nostro responsabile ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

Ditta Individuale SINO

DATI TECNICI

SENEC presta massima attenzione ai dettagli in tutte le fasi produttive. I dati tecnici dei nostri prodotti confermano la tecnologia d’avanguardia adottata nei nostri accumulatori.

Scopri

OPPORTUNITÀ

Con un accumulatore SENEC getti oggi le basi per lo sviluppo di domani. E non solo per la fornitura di energia elettrica. Le opportunità sono innumerevoli con SENEC.Home.

Scopri