24 luglio 2019. SENEC Italia ha definito l’opzione di estendere fino a 20 anni la garanzia sui suoi sistemi di accumulo. A partire dal 22 luglio, i clienti potranno acquistare i pacchetti garanzia aggiuntivi a 15 e a 20 anni.

Le estensioni di garanzia possono essere richieste anche da coloro che sono già in possesso di un sistema di accumulo SENEC installato a partire da luglio 2018, se acquistate entro 1 anno dalla data di installazione.

Con il pacchetto garanzia aggiuntivo – spiega Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia – il cliente finale si può assicurare il funzionamento del suo sistema di accumulo per ben 20 anni. In questo modo, abbiamo ovviato ad uno dei timori ricorrenti in questo settore, quello che riguarda la durata delle batterie. Questo timore ci viene spesso manifestato dai potenziali clienti di fronte all’acquisto dell’accumulo, trattandosi di un bene che deve durare nel tempo”.

Con questa importante novità, unica nel mercato, SENEC introduce un nuovo standard nel settore dell’accumulo, confermando la sua volontà di offrire prodotti sempre all’avanguardia e ai più elevati livelli di qualità.

Si tratta di un’offerta davvero distintiva – prosegue Zongoli – che può rendere ancora più sicuro e redditizio l’investimento nel fotovoltaico con accumulo. Questo dimostra che SENEC non fa compromessi sulla qualità dei suoi sistemi di accumulo. Solo un’azienda sicura delle prestazioni e della durata dei propri prodotti si può infatti spingere in questa direzione”.

Altre migliorie sono state inoltre apportate da SENEC alle condizioni di garanzia. Tra queste, ad esempio, rientrano il maggior tempo a disposizione del cliente per inoltrare il reclamo o l’eliminazione dell’obbligatorietà della connessione permanente dell’accumulo ad internet. Conclude Zongoli: “Ci teniamo che le nostre garanzie siano trasparenti e vantaggiose per il cliente, senza condizioni troppo restrittive. Ciò che vogliamo dare ai proprietari dei nostri sistemi di accumulo è la sicurezza di aver fatto un buon investimento”.

Download

Richiedi subito maggiori informazioni

Compila il form ed un nostro responsabile ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.