La prima prolungata fino al 30 giugno 2019, la seconda pensata per chi è già proprietario di un accumulatore SENEC.

21 gennaio 2019. Buone notizie per i consumatori: SENEC ha prolungato l’offerta SENEC.Cloud Free fino al 30 giugno 2019 e attivato la promozione SENEC.Cloud Testimonial.

La prima, valida per chi acquista un sistema SENEC.Home e contemporaneamente aderisce a SENEC.Cloud, consente di azzerare la bolletta elettrica per 24 mesi dalla data di avvio della fornitura di energia.

La seconda, valida per chi ha acquistato un accumulatore SENEC nel 2018 e desidera attivare SENEC.Cloud, prevede l’azzeramento della quota SENEC.Cloud Service, che permette di usufruire di servizi collegati alla fornitura di energia, per coloro che sono disposti a diventare “testimonial” di SENEC. Ciò significa fornire una referenza, completa di immagini o di un video, sul sistema di accumulo installato presso la propria abitazione.

SENEC.Cloud è una soluzione davvero innovativa nel panorama italiano – spiega Sven Albersmeier-Braun, Head of International Business di SENEC – che consente ai proprietari di sistemi di accumulo SENEC di dire addio ai tradizionali fornitori di energia e ridurre drasticamente la propria bolletta elettrica. A questi vantaggi si aggiunge la possibilità di sfruttare al massimo l’energia prodotta con il proprio impianto fotovoltaico e di utilizzare energia rinnovabile al 100%. Si tratta di un’opportunità davvero unica e per questo abbiamo ideato delle offerte speciali per promuoverla”.

Le due offerte sono valide fino al 30 giugno 2019 e SENEC.Cloud Testimonial solamente per i primi 25 clienti che la sottoscrivono.

Solamente gli installatori SENEC.Alliance possono offrire in esclusiva la soluzione SENEC.Cloud e le relative promozioni. Non tutti i SENEC.Alliance partner partecipano alle campagne promozionali e pertanto, a coloro che sono interessati alle offerte, raccomandiamo di assicurarsi l’effettiva adesione dell’installatore alle campagne”.

Download